Vittorio Brambilla

Vittorio è nato a Bosisio Parini il 19 ottobre 1956 e risiede a Rogeno.
Ha conseguito il diploma di perito elettrotecnico, ha lavorato dal 1978 fino al 1999 presso la Cementeria di Merone nel laboratorio di elettronica.
Nel giugno 1999 si è messo in proprio lavorando come elettricista. In seguito si è specializzato nel campo dell’illuminazione a LED.
È in pensione dall’inizio 2019, avendo così parecchio tempo da dedicare a quella che considera una priorità: il nostro paese.
È sposato con Liliana Lo Vecchio.
Vittorio è già attivo in alcune associazioni del nostro territorio. Ha fatto parte del direttivo dell’AVIS di Erba dal 1990 al 1995 ed è donatore di sangue, con ben 104 donazioni all’attivo.
È stato anche allenatore di alcune squadre di pallavolo a seguito di una sua personale partecipazione sia come schiacciatore che come alzatore.
Ad oggi è Presidente di “Brianza Laghi 2014” un’associazione no profit onlus con sede a Rogeno che collabora con il comune per i servizi sociali e per la cura del verde.
Siamo certi che Vittorio, grazie alla sua lunga esperienza professionale sia come tecnico, sia come piccolo imprenditore, sarà in grado di dare un contributo allo sviluppo del nostro paese, con un occhio di riguardo al miglioramento dell’ambiente per renderlo, come auspica, sempre più accogliente.

 

Torna alla LISTA