Marco Isella

Marco è nato a Erba il 17 febbraio 1975 e ha una formazione umanistica, avendo studiato lingue. Ha lavorato per 16 anni in diverse parti del mondo per il Club Méditerranée, e nel corso di questi anni ha imparato altre lingue, arrivando a parlarne sei.
Lavorare all’estero e in così tanti luoghi diversi, gli ha permesso di immergersi in un ambiente internazionale e multiculturale. Ha lavorato anche con ruoli di management gestendo ingenti risorse, gruppi numerosi e collaborando anche con grandi aziende e associazioni.
Marco è tornato a vivere a Rogeno da due anni. Ora si occupa di turismo ed eventi nella zona del lago di Como, Ticino e Milano.
Abbiamo voluto Marco nel nostro gruppo perché pensiamo sia un forte stimolo per tutti la sua ambizione di riportare Rogeno a una nuova immagine, tenendo presente la Rogeno degli anni ’70-’80, quando il paese era vivo e partecipato e tutti, in particolar modo gli adolescenti e i giovani trovavano attività e proposte e per loro interessanti in paese. Pensiamo ad esempio alla grande partecipazione che c’era al Palio dei Rioni, al cinema all’aperto, alla grande partecipazione che c’era alla Fera di Usei.

 

Torna alla LISTA