Isabella Viganò

Isabella è nata a Lecco il 12 febbraio 1991, nell’ottobre 2015 ha conseguito la laurea a pieni voti in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e nel settembre 2018 ha superato l’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Dall’ottobre 2015 è collaboratrice presso uno dei primari studi legali di Monza.
Questo nuovo membro del gruppo abita a Rogeno da quando è nata, precisamente al “Ceppetto”.
Negli anni scorsi lo studio e il lavoro l’hanno parzialmente allontanata dal nostro paese, e ha notato di sentirne la mancanza. Ha cominciato quindi ad apprezzare ogni suo aspetto, in particolare la tranquillità e il paesaggio. Proprio da questa consapevolezza è nata la sua volontà di attivarsi per collaborare con l’amministrazione comunale di Rogeno, alla quale potrà contribuire non solo sotto il profilo più “affettivo” che la lega al nostro paese e la spinge ad impegnarsi in prima persona, ma anche con le sue competenze professionali.
Isabella dedica parte del suo tempo libero alla pallavolo: fa parte della squadra di prima divisione FIPAV GSPE Avis Erba e allena, con altre amiche, la squadra CSI Under 8 del gruppo sportivo di Rogeno.

 

Torna alla LISTA